*
ODRADEK La Libreria
Via dei Banchi Vecchi, 57 – Roma(Tel. 06-6833451) odradek@tiscali.it Martedì 29 novembre 2011 – ore 17,30 Lucianna Argentino, Francesco De Girolamo, Sandro Di Segni e Gabriella Gianfelici presentano
Nuovi “Percorsi in-versi”
“Sono ormai diversi anni che le letture pubbliche di poesia sono entrate stabilmente nel variegato panorama di manifestazioni culturali che Roma offre ai suoi più o meno partecipi fruitori, andando a collocarsi tra quel teatro di ricerca che affida alla parola, piuttosto che alla scrittura del gesto e dell’immagine, le sue più profonde risorse espressive, ed i concerti della canzone d’autore, il cui testo costituisce l’elemento predominante della composizione artistica […]”(Francesco De Girolamo – “Percorsi in versi: strategie di un decennio di poesia”, da “Tempi Moderni – La prima rivista del millennio” – Trimestrale, numero zero, gennaio/marzo 2000) con i poeti Dona Amati, Paola D’Agnese, Moussia Fantoli, Maria Paola Langerano, Ugo Magnanti, Monica Martinelli, Cinzia Marulli Ramadori, Donatella Mei, Davide Nota, Enrico Pietrangeli, Anna Maria Robustelli e Gian Piero Stefanoni.
Grazie Abele! Sono sicura che sarà davvero un bel momento di incontro, di scambio e di condivisione umana e poetica. Un caro saluto, Lucianna
"Mi piace""Mi piace"
Un caro saluto e grazie a voi.
abele
"Mi piace""Mi piace"
Per me un grande piacere partecipare! Grazie agli organizzatori e ad Abele per la sua sensibilità e partecipazione.
Grazie di cuore
Cinzia
"Mi piace""Mi piace"
Un caro saluto e CONGRATULAZIONI per la ripresa di questa storica rassegna di poesia!
Rosaria
"Mi piace""Mi piace"
in cima alla luna!
un caro saluto ad Annamaria Robustelli e Gabriella Gianfelici.
cb
"Mi piace""Mi piace"
felice di esserci! Grazie a Francesco De Girolamo e a Lucianna Argentino e ad Abele ovviamente…
un saluto a tutti
monica
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a tutti gli amici che hanno aderito con tanto calore all’iniziativa; e un caro saluto allo squisito anfitrione di questo prezioso spazio, scusandomi per la mia lunga, imperdonabile “diserzione”, che conto di interrompere al più presto.
francesco
"Mi piace""Mi piace"
Uno spazio di condivisione e di confronto , un dono prezioso per noi “malati” di poesia perchè nessun mistero si può svelare e comprendere se non sappiamo offrirgli in cambio la nostra autenticità. Grazie , Abele , e buona serata a tutti !
"Mi piace""Mi piace"
Un carissimo saluto a voi tutti. Appena tornato da uno stupendo fine settimana a Roma dove ho avuto modo di incontrare alcuni di voi. Peccato non esserci martedi.
in cima alla luna, come dice Cristina :)))
"Mi piace""Mi piace"