5 risposte a "malos mannaja – Gettarsi amare"

  1. Un’altra chicca – rigorosamente copyleft – di malos mannaja. Il piacere di ritrovare le sue invenzioni e lo sguardo tagliente e ironico. Questa volta e’ il mondo degli adolescenti l’oggetto del “ricamo” in cui affonda ogni nostra esile speranza. Siamo ormai andati, spolpati e comodamente rateizzati.
    Abele

    "Mi piace"

  2. ohh!! credo di essere fra gli aficionados! è sempre una festa trovare il malos

    per intanto l’ho accuratamente salvato (il file intendo)
    a una prima. fuggevolissima scorsa, noto, oltre alla solita attenzione per il cambiamento di stato delle immagini e delle parole, un che di più dolce e premuroso nello sguardo, come un evitare di fare male alle creature che vivono nel libro, quelle che sono parte del mondo degli adolescenti di cui dice empaticamente Abele “il mondo degli adolescenti l’oggetto del “ricamo” in cui affonda ogni nostra esile speranza di esistere”. Colgo dunque, sempre di Abele, il “Buona lettura!”
    un forte abbraccio ad entrambi!

    "Mi piace"

  3. Sempre una piacevole lettura la prosa del malos, qui meno giocata sui calembour e più “rotonda”, ho letto i primi capitoli, pensavo di procurarmi la valigia e leggervi dentro i restanti, anche se non sono più adolescente.

    "Mi piace"

Lascia un commento